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COSA FACCIAMO:
EVENT MARKETING - Realizzazione di BRAND TOUR ed eventi originali per regalare al consumatore-tipo un esperienza unica ed irripetibile. Secondo recenti dati statistici, l’Event Marketing rappresenta il miglior modo d’investimento in comunicazione, con un ROI (Return Of Investiment), del 23%, seguito dal Web Marketing (18%), Promotion (16%), Public Relation (14%), Direct Mail (10%), e come fanalini di coda Pubblicità Stampata (9%) e Televisione (5%).

 

STREET MARKETING - Utilizzo della strada per pubblicizzare un brand in modo alternativo. Lo strumento più comune dello street mrktg: lo STICKER.

 

GUERRILLA MARKETING - Sviluppo di strategie di comunicazione, per mezzo di pseudo-eventi al limite della legalità, per attrarre l’attenzione del consumer.

 

VIRAL MARKETING - Azioni e/o attività per stimolare i consumatori a comunicare positivamente un messaggio pubblicitario ad altre persone in maniera “virale”, contagiosa.

 

BUZZ MARKETING - Generare un passaparola positivo nei confronti del brand, contestualizzato nel mondo del web.

 

TRIBAL MARKETING - Creazione e mantenimento di tribù/comunità, imperiate su un prodotto, per aumentare l’attaccamento alla marca.

 

AMBIENT MARKETING - Sfruttamento degli ambienti (reali o virtuali) per veicolare il messaggio pubblicitario. Comunicare il prodotto laddove il target si aggrega spontaneamente.

 

GEOMARKETING - Analisi di micro-marketing del consumatore, della location, della forma pubblicitaria più idonea alla zona di Vostro interesse per l’apertura di nuovi punti franchising.